Fagiano vanitoso entra in un negozio di abbigliamento a Milano

“Girava per gli scaffali e gli piaceva specchiarsi” ha raccontato la titolare. Catturato dagli operatori dell’Enpa è stato liberato in un’area protetta.

143

Una visita inaspettata per la titolare del negozio di abbigliamento di Corso Lodi 18 a Milano: la titolare, l’altro giorno, intorno alle 17, si è ritrovata un fagiano che girava tra gli scaffali come fosse un cliente interessato agli acquisti. “Gli piaceva specchiarsi e, come fosse davvero interessato a comprare qualche capo d’abbigliamento, dopo avere dato un’occhiata in giro, si è diretto tranquillamente in uno dei camerini” ha dichiarato la persona che gestisce il negozio. La titolare ha chiesto ai clienti presenti di non fare rumore per non spaventare l’animale e ha chiamato ENPA di Milano: gli operatori hanno catturato senza difficoltà il fagiano.

Non si riesce a capire come possa essere potuto finire lì l’animale, che è comunque apparso assolutamente in buono stato di salute e sarà liberato in una zona protetta, nella speranza di tenerlo al riparo dalle doppiette.

Print Friendly, PDF & Email