Fagiano vanitoso entra in un negozio di abbigliamento a Milano

“Girava per gli scaffali e gli piaceva specchiarsi” ha raccontato la titolare. Catturato dagli operatori dell’Enpa è stato liberato in un’area protetta.

138

Una visita inaspettata per la titolare del negozio di abbigliamento di Corso Lodi 18 a Milano: la titolare, l’altro giorno, intorno alle 17, si è ritrovata un fagiano che girava tra gli scaffali come fosse un cliente interessato agli acquisti. “Gli piaceva specchiarsi e, come fosse davvero interessato a comprare qualche capo d’abbigliamento, dopo avere dato un’occhiata in giro, si è diretto tranquillamente in uno dei camerini” ha dichiarato la persona che gestisce il negozio. La titolare ha chiesto ai clienti presenti di non fare rumore per non spaventare l’animale e ha chiamato ENPA di Milano: gli operatori hanno catturato senza difficoltà il fagiano.

Non si riesce a capire come possa essere potuto finire lì l’animale, che è comunque apparso assolutamente in buono stato di salute e sarà liberato in una zona protetta, nella speranza di tenerlo al riparo dalle doppiette.

Commenti FB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.