Colpisce donna alla testa per rapinarla, arrestato l’aggressore dei Navigli

170

Sabato pomeriggio, gli agenti della Settima sezione dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Milano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Milano su richiesta del Sost. Proc. Dott.ssa Maria Cristina RIA, nei confronti di un milanese di 23 anni, accusato di una rapina commessa il 18 giugno 2020, in viale Gorizia, quando l’uomo ha tentato di sottrarre del denaro ad una donna di 41 anni, colpendola con un oggetto contundente metallico alla testa (due cilindri legati da una catena).
L’uomo, noto alla Polizia, era stato già denunciato in quanto ritenuto responsabile di altre aggressioni ai danni di tre donne, avvenute nella tarda serata del successivo 5 agosto 2020, a pochi minuti l’una dall’altra in zona “Navigli”: in quell’occasione fortunatamente le donne sono state soccorse e giudicate guaribili in pochi giorni.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteL’Antitrust avvia istruttoria su fusione A2A-AEB
Articolo successivoLombardia Film Commission, Fontana: aspetto atti magistratura
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati