Un etto e mezzo di marijuana in casa a Milano, arrestata 32enne

85

Questa mattina all’alba, in via Marchesi de Taddei a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato una donna italiana di 32 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I poliziotti della volante del Commissariato Sempione, poco prima delle ore 05.00, hanno proceduto al controllo di un uomo sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali in via Macchiavelli. Una volta entrati nell’appartamento, i poliziotti hanno sentito un forte odore di marijuana e la donna che si trovava in quel momento nell’abitazione ha consegnato loro una bustina con 16,53 grammi di marijuana che aveva nello zaino.
Gli agenti hanno poi perquisito l’abitazione della donna, in zona Sempione, dove hanno sequestrato altri 105 grammi di marijuana rinvenuti in un barattolo sotto la scrivania nella sua camera da letto, una bustina con altri 35,35 grammi di droga, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteVende hashish a ragazzino alla Martesana, arrestato 30enne
Articolo successivoDl Rilancio, Cgil: in Lombardia 50mila domande di regolarizzazione
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati