Donna violentata al Parco delle Cave, arrestati tre uomini

283

La polizia ha arrestato tre uomini per violenza sessuale di gruppo intorno alle 18.30 di ieri in via Bianca Milesi, al parco delle Cave. Allertati da un 49enne italiano, le volanti della polizia di Stato sono intervenute sul posto dove i tre uomini, un italiano di 60 anni, un ucraino di 44 anni e un moldavo di 43 anni stavano abusando di una donna italiana 54enne. Giunti sul posto il 60enne ha cercato di dileguarsi ed è stato fermato dalle forze dell’ordine, mentre l’ucraino e il moldavo erano seduti su una panchina insieme alla donna priva di sensi con il vestito alzato fino alla vita, con i due che abusavano di lei toccandole le parti intime. Il 49enne italiano prima di allertare la polizia aveva cercato di fermare gli uomini che però lo avevano aggredito buttandolo anche per terra.
Secondo alcune testimonianze la donna si era recata al parco insieme al 60enne italiano dove avevano iniziato a bere quando poi sono arrivati gli altri due uomini è iniziata la violenza sessuale. La 54enne è stata portata alla clinica Mangiagalli. (MiaNews)

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteMeteo, dal weekend si rompe l’estate
Articolo successivoIncontra nuovo fidanzato della ex, scoppia maxi rissa
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati