ATTENZIONE: annullato il concerto de LE CANTAUTRICI!

 

ARENA MILANO EST annuncia che lo spettacolo di Rosanna Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava, previsto la sera domenica 30 agosto, è rinviato a data da destinarsi a causa dell’allerta meteo e per l’impossibilità logistica a trasferirlo all’interno del Teatro Martinitt, in ottemperanza delle norme anti Covid-19. 

All’ARENA MILANO EST (Via Pitteri 60) arriva anche la musica. Domenica 30 agosto approda sul nuovo palco sotto le stelle targato Martinitt il tour 2020 de LE CANTAUTRICI, ovvero Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava. Dalla loro amicizia è nato un tour speciale, che coniuga la canzone d’autore italiana con i ritmi del Sud del mondo e del jazz.

Tra i “cult” in scaletta, Le ragazze Di Gauguin, Brividi, Così è la vita, Destino, Io e mio padre, Gli amori diversi, Il cuore mio, Semplice, Solo i pazzi sanno amare, A che servono gli dei, Io sono una finestra, Mendicante, Terra, Spalle al muro, Come mi vuoi e Per amore. Passato (indelebile) ma anche futuro: sul palco saliranno anche giovani cantautrici esordienti, “scovate” dalle tre artiste nell’ambito delle rispettive attività di insegnanti e talent scout. LA BAND: Ermanno Dodaro contrabbasso – Emiliano Begni pianoforte – Francesco Consaga sax soprano, flauto traverso – Fabiano Lelli chitarra -
Andy Bartolucci batteria e percussioni. Inizio spettacolo alle ore 21.30. Biglietti: 27 euro (ritiro tassativo entro le ore 21).

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteIncendio in carcere a Bergamo, 7 agenti intossicati
Articolo successivoRissa in via Padova a Milano, arrestati tre egiziani
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati