Crolla il tetto di una palazzina ad Albizzate (Va), muoiono madre e 2 figli

Il crollo, che ha interessato un edificio già industriale, è avvenuto vero le 17.30 in via Marconi nelle adiacenze del centro storico.

113

Il tetto di una palazzina è crollato nel pomeriggio ad Albizzate (Va).Si tratta dell’ex fabbrica Bellora che oggi ospita tra le varie attività anche un ristorante. Il crollo è avvenuto vero le 17.30 in via Marconi nelle adiacenze del centro storico. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, è morta una mamma e due suoi bambini. La donna, Fouzia Taoufiq aveva 38 anni ed era di origine marocchina. Suo figlio Soulaymane Hannach, 5 anni era in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto. La sorellina Yaoucut di 15 mesi è morta in ospedale a Gallarate dove era stata trasportata in gravissime condizioni.Un terzo fratello, rimasto illeso e affidato al padre, è stato portato comunque in ospedale a Gallarate.

“Con immenso dolore apprendo dell’incidente avvenuto ad Albizzate”. Lo dice il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. “Esprimo il mio dolore – ha concluso Fontana – e quello di tutti i lombardi unendomi in preghiera”o dice il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. “Esprimo il mio dolore – ha concluso Fontana – e quello di tutti i lombardi unendomi in preghiera”

Commenti FB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.