Torna Parco Tittoni, la stagione estiva a Desio (Mb)

Da venerdì 26 giugno, apre la nuova stagione estiva, in versione ridotta - nei tempi e negli spazi - e nel rispetto delle norme di sicurezza per l'emergenza Covid-19.

160
La IX edizione di Parco Tittoni  a Desio (Mb) apre i battenti venerdì 26 giugno.  
Un’edizione decisamente diversa, in versione ridotta – nei tempi e negli spazi – nel rispetto delle norme di sicurezza per l’emergenza Covid-19.
“Però ci siamo, pronti ad accogliervi nello splendido scenario del parco con una programmazione che, come sempre, spazierà dal cinema alla musica live (sì, ci saranno i concerti, anche se con un numero limitato di posti e nel rispetto del distanziamento sociale)”dicono gli organizzatori. 
L’hashtag dell’edizione 2020 è #alquadrato, a indicare le due aree del parco divise per attività, una sempre gratuita e l’altra gratis o a pagamento a seconda degli eventi:
& , con le amache e i tavolini del boschetto magico, dedicata al relax e ai bicchieri in compagnia, e l’adiacente zona bar e cucina, dove fare “rifornimento”, che quest’anno saranno sempre accessibili gratis. 
&   Un’area con posti a sedere nella zona più suggestiva del parco, davanti alla scalinata principale di accesso alla Villa Cusani Tittoni.
La prenotazione è obbligatoria per l’area “eventi & cinema” (i biglietti saranno disponibili solo in prevendita) e consigliata per l’area “fame e sete”.
Print Friendly, PDF & Email