Milano, fidanzati spacciatori nascondevano 6 etti di cocaina in casa

Al momento della perquisizione la ragazza, con precedenti per spaccio, ha tentato di sbarazzarsi della droga, ma è stata fermata dagli agenti.

294

Ieri pomeriggio a Milano, la Polizia ha arrestato due cittadini italiani, un uomo e una donna 39enni, quest’ultima con precedenti, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I due ragazzi utilizzavano un appartamento in via Trenno come base di appoggio per il deposito e il confezionamento di cocaina, che sarebbe poi stata rivenduta sulla piazza milanese.

Avuta certezza che la coppia fosse presente in casa, i poliziotti hanno atteso che l’uomo uscisse per bloccarlo e accedere nell’appartamento: alla vista dei poliziotti, la sua compagna ha tentato di raggiungere la camera da letto, verosimilmente per disfarsi dello stupefacente, ma la prontezza degli agenti lo ha impedito. Nel corso della perquisizione domiciliare gli agenti del Commissariato Bonola hanno dunque rinvenuto e sequestrato 184 bustine già confezionate e 8 involucri di cocaina pura, per un totale di 580 grammi, più due bilancini di precisione. L’uomo e la donna, già arrestata in passato per traffico internazionale di droga e fermata in altre occasioni con notevoli dosi di cocaina, sono stati arrestati e condotti a San Vittore.

Print Friendly, PDF & Email