Arrestato dalla Polfer un latitante nella Stazione di Milano Cadorna

L'uomo, un 50enne italiano, era stato condannato a 6 anni di carcere dalla Corte di Appello di Bologna per vari reati. Gli agenti l'hanno individuato perché appena sceso dal treno ha cercato di evadere i controlli. Ora si trova nel carcere di Opera.

251

A Milano un cittadino italiano di 50 anni è stato arrestato ieri dalla Polizia Ferroviaria, perché destinatario di un ordine di carcerazione.
Gli agenti della Polfer, durante i servizi di verifica sull’osservanza delle misure di contenimento del contagio da Covid-19, hanno fermato il 50enne perché, appena sceso da un treno proveniente da Como, alla vista degli agenti, mostrava un comportamento sospetto, cercando di defilarsi al fine di
sottrarsi al controllo. Fermato e controllato dagli agenti, è emerso che l’uomo era ricercato a seguito di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Bologna per una serie di reati, tra cui rapina, truffa, maltrattamenti contro familiari, falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico e guida in stato di ebbrezza, per i quali dovrà scontare la pena complessiva della reclusione di poco meno di 6 anni . L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Opera.

Print Friendly, PDF & Email