Rissa e coltellate nella movida, arrestato il figlio di un capo ultrà interista

I carabinieri hanno individuato il presunto responsabile dell'accoltellamento di un 24 enne, nella notte tra venerdì e sabato, in zona Moscova a Milano. È il figlio di Franco Caravita, storico capo ultrà dell'Inter.

313

E’ stato arrestato il presunto aggressore del giovane di 24 anni accoltellato al petto a Milano nella notte tra il 5 e il 6 giugno, durante una rissa esplosa fuori da un locale in zona Moscova: si tratta di A.C., 21enne milanese, figlio del leader storico degli ultras nerazzurri Franco Caravita. A individuarlo sono stati i carabinieri che, nel corso di una perquisizione, hanno anche sequestrato un coltello a serramanico che potrebbe essere stato utilizzato nella rissa. Il giovane è stato riconosciuto grazie alle telecamere che hanno ripreso buona parte dei fatti, avvenuti intorno alle 2:30 del 6 giugno scorso fra i tavolini all’aperto in corso Garibaldi, una delle strade della movida milanese, e anche grazie ai testimoni sentiti, che hanno parlato di ultras.
Il giovane, con precedenti, è accusato di tentato omicidio aggravato, lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti a offendere ed è in attesa delle disposizioni dell’Autorità giudiziaria nel carcere di San Vittore.

Print Friendly, PDF & Email