Sanificazioni, Codacons, prezzi fuori controllo

110
“Sempre più far west fuori controllo nel settore delle sanificazioni anche in Regione Lombardia, con imprese e aziende improvvisate con prezzi altissimi che spesso si rivelano essere vere e proprie truffe”. Lo segnala il Codacons.
Le nuove disposizioni relative alla Fase 2 prevedono l’obbligo di sanificazione per molti ambienti:  “situazione che ha creato caos in tutta Italia, tra prezzi folli e truffe, nei confronti di imprese, condomini e esercizi commerciali (25 € al metro cubo contro 1,5 € al metro cubo del periodo pre-Covid-19)”
 “Diffidare e stare attenti a tutte le possibili truffe nel settore – afferma il Presidente Marco Donzelli del Codacons – importante segnalare la presenza di aziende scorrette o truffaldine alla nostra Associazione, tramite la nostra e-mail info@codaconslombardia.it.
Rivolgetevi solo a ditte affidabili e che applicano prezzi corretti. In questo periodo così complesso, in cui è fondamentale procedere alle sanificazioni previste dalla legge per tutelare i propri dipendenti dal rischio di contagio da Covid-19, gli autori di queste truffe devono essere seriamente sanzionati. Presenteremo un esposto alle Procure della Repubblica lombarde”.
Print Friendly, PDF & Email