È morta la moglie di BRUCE DICKINSON in un incidente

17649

L’inglese Sun e il Daily Mirror hanno appena battuto la notizia della scomparsa improvvisa di Paddy Bowden, (ex) moglie di Bruce Dickinson frontman degli IRON MAIDEN, in un non meglio precisato tragico incidente domestico: la donna è stata infatti trovata morta oggi (18 Maggio 2020) nella casa di famiglia a Chiswick, West London, dove ha sempre vissuto con Bruce. All’arrivo dei soccorsi alle 9:42 del mattino non c’è stato più nulla da fare se non constatare il decesso.

Bruce da circa 2 anni vive a Parigi con la nuova fidanzata Leana Dolci, sua istruttrice di fitness e grande appassionata di heavy metal: dargli la triste notizia è toccato ai tre figli adulti della coppia Austin, Griffin e Kia. La famiglia raccolta nel dolore e nel rispetto di Paddy preferisce non rilasciare dichiarazioni.

Paddy e Bruce lo scorso Novembre avevano annunciato la loro inevitabile separazione dopo 30 anni di matrimonio. Secondo quanto riferito si erano lasciati già nel 2018 pur avendo preferito in un primo momento tenere riservata la notizia per motivi familiari. La coppia non aveva piani immediati per il divorzio che sarebbe costato al buon Bruce assegni a parecchi zeri. Dickinson, in senso di protezione, aveva anche scelto deliberatamente di lasciar fuori mogli e figli dal suo libro autobiografico “What Does This Button Do?” (“A Cosa Serve Questo Pulsante?”, Harper Collins 2017), ritenendo la strumentalizzazione della sua famiglia addirittura “immorale”Nel 2015 a Bruce era stato diagnosticato il cancro (alla gola e alla lingua) e ha combattuto con vigore la malattia accanto a Paddy, eppure, dopo la guarigione, il fulmine a ciel sereno della separazione: “Ho guardato la morte in faccia e allora mi sono detto: d’ora in poi voglio vivere ogni istante della mia vita come fosse l’ultimo”. Evidentemente la moglie non faceva più parte di quel programma, e sembra che Paddy, ancora innamoratissima, ne abbia sofferto moltissimo…

Bruce Dickinson ha avuto anche una prima moglie (Jane) dal 1983 al 1987, ma la relazione finì presto a causa di una presunta di lei relazione col bassista dei Motley Crue, episodio poi confermato dallo stesso Nikki Sixx sull’autobiografia “The Dirt: “La gente insinua che il brano ‘Tattooed Millionaire’ sia dedicato proprio a me, ma non ne ho mai avuto la certezza. Ok, mi sono scopato sua moglie e penso che lui se la fosse presa parecchio. Non è stata colpa mia comunque, vorrei chiarirlo. Che fosse sua moglie io non lo sapevo! Avrei dovuto tenere la bocca chiusa“…

Print Friendly, PDF & Email