COREY TAYLOR: i tacos nel suo piano B post-Covid!

886

Corey Taylor degli SLIPKNOT ha in programma di avviare un’attività secondaria insieme alla terza moglie, la ballerina Alicia Taylor (la Dove del gruppo femminile CHERRY BOMBS).

Cosa di preciso? Un food truck di tacos vegetariani a conduzione familiare!

Con il tempo libero della quarantena, il progetto si starebbe sviluppando più velocemente del previsto, come spiegato da cantante e consorte a Rock Feed, ma ovviamente il lancio potrà avvenire solo in tempi di riapertura.

“È il nostro modo di combinare il nostro amore per il cibo con uno stile di vita più sano!”, spiega Corey. “Non riuscivo a mantenere sotto controllo il colesterolo neanche seguendo un regime alimentare rigorosissimo. Non appena però mi sono convertito al vegetarianismo boom, ecco che il livello massimo del mio colesterolo cattivo è sceso di 80 punti all’istante! Devo assolutamente diffondere il verbo, mi son detto”.

Corey e Alicia si sono fidanzati esattamente un anno fa, aprile 2019, lo scorso ottobre subito le nozze. Corey ha due figli avuti dai due precedenti matrimoni, ma solo con Alicia ha trovato la vera felicità: “Credevo di aver avuto tutto dalla vita… finché non ho incontrato LEI! Allora sì ho capito cosa significhi essere veramente fortunato. È il mio ‘migliore amico’ e l’amore della vita, tutto ciò che ho sempre desiderato in una donna ed è anche la più bella del mondo… cosa chiedere di più?”.

Alicia in cuor suo non si dimostra meno innamorata a quanto pare: In Corey c’è tutto un mondo: è un uomo forte, di carattere, gentile, galante, genuino, dolcissimo… Il suo talento artistico, la sua intelligenza e il suo cuore non hanno confini. È il mio eroe. La mia ispirazione. Il mio posto sicuro”.

Beh con tutta questa passione, i Taylor Tacos non potranno che essere l’ennesimo successone!

E se l’appetito vien mangiando, intanto il whiskey a marchio Slipknot, il “No.9 Reserve” prodotto in collaborazione con lo staff di Cedar Ridge Distillery (a base di granturco dell’Iowa e alcune spezie extra dalla segale) è stato eletto “Liquore dell’Anno” dalla prestigiosa rivista statunitense Forbes.

Print Friendly, PDF & Email