Coronavirus, Fontana: decreto va corretto, al lavoro con governo [VIDEO]

438

“Abbiamo esaminato con i sindaci il provvedimento del Governo che dovrà essere riguardato. Abbiamo notato che ci sono alcune discrasie che vanno corrette, ma il dialogo con il Governo prosegue per cerare di migliorare ulteriormente il documento”: così il presidente della Regione Attilio Fontana. “I due principi che abbiamo sempre avuto come punto di riferimento sono la tutela dei nostri cittadini e la salvaguardia di tutti quei lavoratori che devono necessariamente andare a lavorare perché fanno parte di filiere imprescindibili”, ha aggiunto. “Il documento ha bisogno di alcuni approfondimenti e di alcuni chiarimenti, stiamo lavorando in questa direzione e oggi riprenderemo i rapporti con il Governo così come per stakeholders per dare risposte più chiare e più precise”.

“Credo con questo provvedimento comunque qualche passo avanti sia stato stato fatto, sia nell’individuare ulteriori limitazioni sia nel riuscire ad attrarre attenzione cittadini. Fontana ha spiegato che in Lombardia “l’evoluzione epidemiologica continua, dobbiamo tenere sempre più strette le maglie dei contagi e fare in modo che i cittadini si attengano sempre più rigorosamente alle normative”, ha anche detto. (MiaNews)

#Coronavirus, parla il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontanawww.lombardianotizie.online#fermiamoloinsieme

Publiée par Lombardia Notizie Online sur Jeudi 12 mars 2020

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteCoronavirus, Olimpia Milano basket in quarantena
Articolo successivo#iorestoacasa, Radio Lombardia vi legge le fiabe
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati