“MILANO HEADBANGING FEST”: domenica 23 febbraio ai Magazzini Generali

346

ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO DEL 22 FEBBRAIO 2020

Per motivi non dipendenti dagli EXTREMA e dalle altre band che avrebbero dovuto esibirsi (STRANA OFFICINA, RAW POWER, SKW), il MILANO HEADBANGING FEST previsto per domani, domenica 23 FEBBRAIO 2020 ai Magazzini Generali, è stato posticipato. Nei prossimi giorni verrà comunicata la nuova data. I rimborsi dei biglietti potranno essere richiesti direttamente a Dice.fm e Ciaotickets.com

Tommy Massara degli EXTREMA ha dichiarato: “Abbiamo lavorato per mesi su questo festival, ricevendo un responso incredibile dai metalhead italiani, e ci dispiace molto doverlo posticipare. Purtroppo, in Lombardia lo stato di allarme è in crescita con l’annuncio di scuole chiuse, partite rinviate, sospensione dell’attività al tribunale di Milano. Noi non possiamo che adeguarci, nella speranza che l’allarme rientri e che le persone contagiate si rimettano al più presto!”.

—————————————————————————————————-

Corna al cielo e fottuto metallo: questa domenica ai Magazzini Generali di Milano si poga a tutto volume e all’inno di “Headbanging Forever”!!!

Gli EXTREMA dal lontano 1985 non perdono occasione per celebrare il puro metal e questa volta uniscono le forze con alcune delle metal band più storiche del panorama italiano, che si ritroveranno su un unico palco per un evento che già dal titolo si preannuncia come unesplosione di potenza: MILANO HEADBANGING FEST!!!

Ai Magazzini Generali di Milano DOMENICA 23 Febbraio 2020 saliranno sul palco:

EXTREMA (ore 22:35)

STRANA OFFICINA (ore 21:15)

RAW POWER (ore 20:05)

SKW (ore 19:15)

Apertura porte: ore 18:30

Queste le premesse e le promesse:

Tommy Massara – Extrema –Sono molto fiero di aver messo in piedi questo festival, per questa prima edizione ho voluto con noi le band alle quali sono più legato a livello di gusto ed amiciziasarà una festa incredibile!

Bud Ancillotti – Strana Officina –Era il 1993 quando abbiamo condiviso il palco dellItalian Monsters of Rock a Firenze con gli Extrema. Dopo 27 anni siamo ancora in piedi a difendere insieme lonore del Metal in Italia. Il 23 Febbraio sarà una gran serata! Vi aspettiamo sotto il palco a battere il martello!

Mauro Codeluppi – Raw Power – È un onore per noi suonare assieme a dei compagni, dei fratelli che, come noi, sono a dispetto di tutto e tutti sulla scena da tanti anni. Sarà una serata da Spakkakuli!!!

Simone Anaclerio – Skw –Tutti noi Skw siamo nati con il mito degli Extrema, un grande esempio e un punto di riferimento nel Metal Italiano. Loro erano di una generazione appena successiva alla nostra, ed è anche grazie a loro che abbiamo coltivato la nostra passione in un certo modo, la stessa che ci ha permesso di durare 25 anni facendo tanti albumcon parecchie soddisfazioni e macinando chilometri per suonare in giro per la penisola. Sembra incredibile che nel 2020 saremo sullo stesso palco ancora una volta assieme a loro e con altre due band che hanno segnato la mia giovinezza come Raw Power e Strana Officina, Band inossidabili e coerenti fino allosso! 

I biglietti sono disponibili qui e in cassa la sera del concerto.

INGRESSO: 10 euro.

Il MILANO HEADBANGING FEST è parte integrante dell’attuale tour degli EXTREMA targato 2020. Di seguito le prossime date confermate:

Venerdì 28 FEBBRAIO @ ARCITOM – MANTOVA

Opening act: Bullet-Proof Logical Terror

Sabato 29 FEBBRAIO PIPPO FOODCHILLSTAGE – BOLZANO

Opening act: Skanners

Sabato 7 MARZO @ DEFRAG – ROMA

Opening act: Hellcowboys – Enemyinside 

Il nuovo album degli EXTREMA Headbanging Foreverè uscito lo scorso maggio su Rockshots Records/Universal Music ed è ordinabile nello store ufficiale degli Extrema.

Gli EXTREMA sono:

Tiziano TitianSpigno – Voce

Tommy Massara – Chitarra

Gabri Giovanna – Basso

Francesco FrulloLarosa – Batteria

Print Friendly, PDF & Email