Rapina Farmacia a Città Studi, arrestato in flagranza

176

Oggi pomeriggio a Milano, poco prima delle ore 14.00, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un italiano di 45 anni per la rapina commessa poco prima in via alla farmacia di via Teodosio 74.
Gli agenti della volante del Commissariato Città Studi hanno rintracciato in via Porpora l’uomo, con precedenti penali, che poco prima, dopo essere entrato nella farmacia, aveva puntato una pistola (rivelatasi giocattolo con tappo rosso colorato di nero) a una dipendente per poi farsi consegnare 145 euro.
I poliziotti, avuta la descrizione dell’autore, si sono insospettiti alla vista di un uomo che corrispondeva alla descrizione e che, alla vista degli agenti, aveva voltato lo sguardo per accelerare il passo. Nel frattempo, giunta a bordo di un’altra volante, la titolare della farmacia, ha riconosciuto l’uomo fermato come l’autore della rapina.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteBresso, cuoco accoltella due persone durante una lite
Articolo successivoA Monza aprono Zucchi Wellness Clinic e La Zucca Felice [Video e Gallery]
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati