THE STRUTS: tre nuovi concerti in Italia a Luglio

319

THE STRUTS portano il “Make It Big Tour” in Italia! La sensazionale e irresistibile rock band inglese sarà protagonista di tre grandi concerti nel nostro Paese quest’estate:

THE STRUTS – “Make It Big Tour 2020”

Domenica 12 LUGLIO @ ROCK IN ROMA – ROMA

Martedì 14 LUGLIO @ GEOX OPEN – PADOVA

Mercoledì 15 LUGLIO @ ARENA CAMPO MARTE – BRESCIA

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10.00 di giovedì 13 FEBBRAIO 2020 su Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Gli Struts hanno pubblicato il loro ultimo disco “Young & Dangerous” nell’autunno del 2018. Nell’album troviamo tutte le sonorità tipiche della band che hanno contraddistinto anche i loro live dai club agli stadi, in tutto il mondo. Il disco è il seguito dell’album di debutto degli Struts, “Everybody Wants” del 2016.

In soli pochi anni, The Struts sono stati felicemente accolti dal pubblico, dai media e dalle più grandi icone del rock mondiale, osannati all’unanimità anche come opening act di leggende quali The Rolling Stones, The Who, Guns N’Roses e Mötley Crüe per i loro spettacoli trascinanti. Dave Grohl li ha definiti addirittura ‘la miglior band di apertura’ che i Foo Fighters abbiano mai avuto. The Struts hanno anche intrapreso un loro tour non stop con tappe in festival prestigiosi come il Lollapalooza, il Governors Ball, Bottle Rock e Isle of Wright.

Nati a Derby in Inghilterra, The Struts sono: Luke Spiller  (vocals), Adam Slack  (chitarra), Jed Elliott  (basso) e Gethin Davies (batteria).

Print Friendly, PDF & Email