“Yummy” il nuovo singolo di Justine Bieber

170

Disponibile da oggi venerdì 3 gennaio il nuovo singolo “Yummy” di Justine Bieber, primo brano che anticipa il prossimo album in studio in uscita nel 2020. Countdown per la premiere del video di domani sabato 4 gennaio alle 18:00 al link https://justinbieber.lnk.to/YummyVideo . In uno speciale trailer annunciata anche una docu-serie e le date del tour in Nord America in partenza da Seattle il prossimo 14 maggio.

YouTube Originals ha annunciato la collaborazione con Justin Bieber per la sua prima docuserie, “Justin Bieber: Seasons”, in anteprima lunedì 27 gennaio. La serie riporterà Justin Bieber su YouTube, dove tutto è iniziato, per dare ai fan uno sguardo a tutto tondo sulla sua vita.
“Justin Bieber: Seasons” è una serie di documentari originali di 10 episodi, che racconta la realizzazione del primo album di Justin Bieber in quattro anni. Uno sguardo potente e intimo sul processo di creazione della nuova musica di Bieber e sulle motivazioni di questo nuovo album raccontate attraverso l’obiettivo dei suoi più stretti confidenti, amici, collaboratori e dello stesso Bieber.  La serie sarà anche un dietro le quinte della vita privata di Bieber, con filmati inediti del suo matrimonio con Hailey Bieber e del suo quotidiano accanto alle persone che fanno parte della sua cerchia ristretta. “Justin Bieber: Seasons” sarà presentato in anteprima lunedì 27 gennaio ed è un viaggio che accompagnerà i fan all’uscita dell’attesissimo e più personale album della sua carriera.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteConstantinos Carydis e Magdalena Kožená tra Mahler e Šostakovič
Articolo successivoGatto salvato da incendio, i vigili del fuoco lo rianimano con respiratore [VIDEO]
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati