ACE FREHLEY: ordine restrittivo da parte della (ex?) fidanzata

1431

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, alla (ex) fidanzata di ACE FREHLEY è stato concesso un ordine restrittivo temporaneo contro l’ex chitarrista dei KISS dopo un presunto incidente domestico.

Ace con la figlia Monique

Rachael Gordon, reduce da una relazione di 11 anni con Ace, nei documenti presentati dal suo legale denuncia che Frehley sarebbe tornato a sorpresa da un recente tour promozionale e avrebbe fatto irruzione nella loro casa accompagnato da due guardie del corpo (un uomo e una donna) e dalla figlia 39enne Monique. Visibilmente in collera e senza proferir parola, Ace si sarebbe diretto verso il proprio studio per raccogliere chitarre e dischi d’oro e – sempre secondo Rachael – la donna assoldata come guardia del corpo durante l’inspiegabile blitz/imboscata, l’avrebbe minacciata di violenza fisica, con Monique che le avrebbe urlato in faccia: “Sei una cretina. La mia famiglia ti ucciderà“. La Gordon sostiene che l’incidente l’ha lasciata sotto shock, impaurita, in perenne stato d’ansia” e paralizzata dalla paura“. A detta della Gordon, il quartetto era visibilmente alterato, forse sotto effetto di alcol e sostanze, nonostante Ace millanti 15 anni di sobrietà… altro colpo decisamente basso, in un momento storico cruciale della sua carriera in cui potrebbero (ri)aprirsi nuovi scenari interessanti!

Nei documenti legali a sua difesa, Frehley afferma che le accuse contro di lui sono false, tendenziose e prive di fondamento e chiede di poter presentare a suo sostegno le deposizioni di ben sette testimoni per ottenere così l’annullamento immediato dell’ordine restrittivo.

Ace con Rachael Gordon

La Gordon, essendo Ace a quanto pare il solo a gestire in prima persona le loro finanze “famigliari”, chiede anche un risarcimento a copertura delle spese d’affitto di quella che era la loro casa (11.000 dollari), più una buona cifra per sostenere le spese di trasloco (20.000 dollari) e i costi di mantenimento delle loro automobili (circa 12.000 dollari). Ovviamente la donna pretende anche a suo favore la copertura totale delle spese legali (25.000 dollari) da parte di Frehley. Non osiamo immaginare a quanto ammonterà il risarcimento dei danni morali

Un’udienza in tribunale è stata programmata già per il prossimo gennaio.

Ricordiamo, per dover di cronaca, che trattasi della stessa “ragazza” che lo scorso gennaio – cercando lo scoop (e tanta tanta visibilità) – millantava che i Kiss avrebbero cercato addirittura di uccidere Frehley negli anni ’70 ad un party immaginario alle Bahamas!

Nel frattempo, Frehley non perde tempo e ha già una nuova relazione. Durante l’intervista del 21 novembre 2019 con Eddie Trunk su SiriusXM, ha rivelato di aver “incontrato una nuova persona molto speciale. Ha aggiunto che si tratta di “una ragazza molto riservata” e “un’insegnante di scuola elementare appassionata di yoga e cristalloterapia“.

La vita sentimentale turbolenta è da sempre un cruccio per Frehley. Ace a 68 anni vanta ben 7 relazioni ufficiali, insomma un vero toro (di segno zodiacale, che avevate capito?!). Il matrimonio con Jeanette Trerotola (un’attrice di serie b e di origini italiane) è durato poco a causa delle abitudini pericolose di SpaceAce, anche se i due non hanno mai divorziato legalmente e hanno vissuto per molti anni da separati in casa per il bene della famiglia. Non solo. Ace, da bravo ragazzaccio del Bronx, ha avuto ben due figlie nel 1980: Monique dalla moglie Jeanette e Lindsey, nata lo stesso anno della primogenita, ma un paio di mesi dopo e avuta dall’amante Audrey Hamilton (nota groupie americana che si è accompagnata negli anni con varie rockstar tra cui Robert Plant, Jimmy Page e David Bowie).

Una delle più famose ex di Frehley, Wendy Moore, ha addirittura scritto un libro autobiografico, Into The Void… with Ace Frehley(2004), per rivelare al mondo intero in ben 220 pagine tutte le più strambe perversioni private dello Spaceman, nonchè le violenze domestiche e gli abusi psicologici che avrebbe subito in 2 anni di difficile relazione (1998-2000). Ovviamente anche la Gordon nelle sue accuse scioccanti definisce Ace un violento, raccontando che qualche mese fa avrebbe lanciato un pugnale sul loro letto matrimoniale al grido di: “il prossimo bersaglio sarai tu!”.

In attesa che tutto venga risolto, a chiare lettere e a molti zeri (soprattutto in odore di Kiss reunion per l’End Of The Road), vi lasciamo con una video intervista del 2016 con Frehley e la Gordon agli Epiphone Revolver Music Awards di New York in tempi felici e decisamente non sospetti.

Di seguito invece un video raro e gustosissimo: i Kiss al gran completo senza maschera che improvvisano un’esibizione fuori programma al matrimonio di Ace e Jeanette il 1 Maggio 1976 (quando era ancora tabù per contratto mostrare le loro vere identità!) nella loro amata New York City! Enjoy!

 

Print Friendly, PDF & Email