TENACIOUS D: a Milano il 19 Febbraio

1170

Jack Black e Kyle Glass, la coppia più “mock rock” e improbabile del mondo della musica e del cinema, meglio conosciuti insieme come TENACIOUS D, sono pronti a tornare on the road e a grande richiesta, con il “Post-Apocalypto Tour 2020”, faranno tappa anche in Italia.

TENACIOUS D – “Post-Apocalypto Tour 2020”

Special Guest: Wynchester 

Mercoledì 19 FEBBRAIO @ Lorenzini District – MILANO

Inizio concerto: ore 20.00

Apertura porte: ore 16.00

Prezzo del biglietto: €37,00 + d.p.

Biglietti in prevendita come segue:

*Da mercoledì 13 novembre ore 10.00 su tenaciousd.com

*Da mercoledì 13 novembre ore 11.00 presale esclusiva su ticketone.it

*Da venerdì 15 novembre ore 10.00 general sale su ticketone.it 

Fin dal 1994, il fantastico comedy rock duo è stato protagonista di varie serie tv per la HBO. Successivamente, l’omonimo album di debutto del 2001 ha ottenuto il disco di platino… 5 anni dopo il successo definitivo e mondiale con il film (e il disco) Tenacious D in the Pick of Destiny(in italiano “Tenacious D e Il Destino del Rock”): vero punto di riferimento per tutti i rocker del mondo!

Non finisce qui: il 2012 è stato l’anno della consacrazione grazie al disco “Rize Of The Fenix” che li ha portati per la prima volta in concerto in Italia il 16 ottobre in uno show al Mediolanum Forum di Milano, che in pochi giorni dalla prevendita ha registrato il “sold out”.

La scorsa estate, supportati da un gruppo di musicisti di tutto rispetto (che mentre suonano da paura riescono a stento a trattenere le risate agli speech di Black), i TD si sono esibiti in alcuni grandi festival europei (come lo Sweden Rock e il Rock Am Ring) mettendo ancora una volta d’accordo proprio tutti, dagli amanti del melodic ai più irriducibili death metallers!

Con quattro album all’attivo (e un live disponibile solo su vinile) hanno venduto milioni di dischi a livello internazionale e addirittura vinto un Grammy Award nel 2015.

Oggi Tenacious D in Post-Apocalypto”, oltre ad essere un film animato con i due immancabili protagonisti Jack e Kyle, è anche un disco… che diventerà tour e un concerto indimenticabile il prossimo febbraio a MIlano!

L’impaziente attesa inizia oggi!

Print Friendly, PDF & Email