IRON MAIDEN: esclusiva data estiva al BOLOGNA SONIC PARK 2020

240

Gli IRON MAIDEN hanno annunciato le date del tour estivo! Torneranno in Europa per concludere il loro Legacy Of The Beast Tour che farà tappa in Italia con un’unica tappa esclusiva al BOLOGNA SONIC PARK.

Saranno due gli special guest: Airbourne e Lord Of The Lost.

IRON MAIDEN – Legacy Of The Beast Tour 2020

Lunedì 20 LUGLIO 2020 @ BOLOGNA SONIC PARK Arena Parco Nord – BOLOGNA

Prezzo del biglietto: € 80,00 + d.p.

I biglietti saranno in prevendita nelle seguenti modalità:

 -dalle ore 10.00 di lunedì 11 novembre – Fan club presale su ironmaiden.com

-dalle ore 10.00 di giovedì 14 novembre general sale su www.ticketone.it

Qui la Galleria Fotografica completa di Barbara Caserta per Linea Rock dell’indimenticabile concerto al Milano Summer Festival 2018.

Il “Legacy Of The Beast Tour” ha portato la metal band inglese in ben 39 paesi del mondo, di fronte a oltre 2 milioni di fan, con sold-out praticamente ovunque in tempo record, compreso il mega show headliner sul palco del leggendario Rock In Rio 2019 che ha registrato 100.000 presenze!

La produzione è mozzafiato – altamente celebrativa dell’intera carriera della Vergine di Ferro attraverso immagini, divise, union-jack e l’immancabile Eddie – presenta un aereo da combattimento della Seconda Guerra Mondiale, il Supermarine Spitfire, di cui Bruce, da pilota, è particolarmente orgoglioso: “L’idea iniziale era quella di realizzare una replica a grandezza naturale, ma ci siamo visti costretti a ridurre le dimensioni del 10%, per adattare l’aereo alle dimensioni dei palchi di alcuni festival. A parte questo, si tratta di una replica esatta di quello che può essere definito l’aereo col migliore design di sempre, una delle macchine meglio progettate della storia!”.

Il cantante e frontman Bruce Dickinson dichiara anche con grande entusiasmo a proposito del nuovo tour: “Ci siamo divertiti parecchio durante il Legacy Tour, le reazioni allo show sono state positive e tutti, Eddie compreso, sono stati fenomenali. Siamo pienamente soddisfatti di quello che è stato e non vediamo l’ora di tornare sul palco italiano per i nostri caldissimi fan!”.

Con un repertorio zeppo di hit, senza dimenticare le chicche che i die-hard-fan tanto adorano, lo show del nuovo tour accontenterà proprio tutti!

“Se mi avessero raccontato che un aereo sarebbe atterrato sul palco durante lo show, probabilmente non ci avrei creduto. Sul palco dei Maiden però, tutto è possibile – La Repubblica XL newspaper, ITALIA

“Gli Iron Maiden hanno suonato il miglior concerto della storia del Rock In Rio” – Estadao national newspaper, BRAZIL

“È stato travolgente. Uno di quei concerti leggendari che ti lasciano senza parole” – Sopitas News Agency, MEXICO CITY

I primi della classe dell’heavy metal hanno fatto cantare e saltare il pubblico senza sosta per due ore e mezza” – Clarina National newspaper, ARGENTINA

“… Uno straordinario evento ricco di sorprese, con i migliori intrattenitori ed artisti dal vivo” – The Times newspaper, INGHILTERRA

“Iron Maiden: abbiamo ancora la pelle d’oca. Che serata!” – TZ Daily newspaper, GERMANIA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.