Milano, spacciavano droga in auto in pieno centro

106

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano hanno arrestato un cittadino italiano di 36 anni e una cittadina albanese di 45 anni per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Ieri sera gli investigatori della Squadra Mobile, durante un controllo finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, hanno individuato in viale Premuda un auto con a bordo due persone. Vedendo salire sul lato posteriore della stessa un uomo che dopo pochi minuti è subito sceso, gli agenti hanno cosi deciso di procedere all’identificazione: l’acquirente, un cittadino italiano classe ’74, trovato in possesso di 3 dosi di cocaina del peso di 2,5 gr, è stato così sanzionato per uso personale.

Nel frattempo l’auto si era allontanata, ma gli operanti l’hanno raggiunta e fermata in Piazza della Repubblica. La donna presente in auto alla vista degli agenti, per eludere il controllo, ha lasciato cadere tra il sedile e la portiera un sacchetto contenente 10 involucri di cocaina. Inoltre gli spacciatori nascondevano addosso e nella vettura altri 13 involucri di cocaina e circa 685 euro in banconote di piccolo taglio. La perquisizione estesa anche al domicilio ha portato al rinvenimento di oltre 500 euro e altra sostanza stupefacente per un totale di 53 gr di cocaina, 25 gr di marijuana e 39 di hashish.

Print Friendly, PDF & Email