“A Dream Is All I Need To Get By” il nuovo di Noel Gallagher

228

Noel Gallagher e gli High Flying Birds hanno pubblicato il brano inedito “A Dream Is All I Need To Get By”, ora disponibile in tutti gli store digitali. La traccia arriva dopo la pubblicazione del singolo “This Is The Place” ed entrambi i brani faranno parte dell’EP di prossima pubblicazione. Parlado della traccia, Noel ha raccontato: “Alle mie orecchie questo brano suona come uno degli iconici B-Side degli Smiths. Quando una canzone nasce velocemente, come in questo caso, è sempre un buon segno….come se fosse sempre esistita, da qualche parte… a Manchester probabilmente”.

L’EP dal titolo “THIS IS THE PLACE” conterrà 5 tracce e verrà pubblicato in digitale e in vinile il prossimo 27 settembre.  Questi i brani:

  1. This Is The Place
  2. A Dream Is All I Need To Get By
  3. Evil Flower
  4. This Is The Place (Dense & Pika Remix)
  5. Evil Flower (The Reflex Revision)

“THIS IS THE PLACE” è il secondo EP con musica inedita pubblicato da NOEL GALLAGHER in questo 2019 e arriva dopo la pubblicazione a giugno del primo EP “Black Star Dancing”.  Questa estate ha visto Noel headliner nei principali festival, protagonista nella sua Manchester di un grande show e in tour con gli Smashing Pumpkins. Noel Gallagher raggiungerà a novembre gli U2 per accompagnarli nel loro tour australiano.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente“Zuppa della bontà”, Arca cerca volontari
Articolo successivo“Tanti auguri Silvia, Milano ti aspetta!”
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati