FIVE FINGER DEATH PUNCH e MEGADETH a Milano insieme a Febbraio

753

Il MegaDeathPunch Tour si preannuncia come uno degli appuntamenti più eccitanti targati 2020! Per i FIVE FINGER DEATH PUNCH sarà il più grande tour europeo nelle vesti di headliner nelle arene europee, e ad accompagnarli saranno due i nomi di spessore mondiale: come special guest la storica leggenda al multiplatino del thrash MEGADETH (15 album in 35 anni di carriera e un nuovo disco in cantiere) e a supporto i BAD WOLVES, fenomeno mondiale che il 25 ottobre 2019 pubblicherà il suo nuovo album “N.A.T.I.O.N”.

Parlando della line-up del tour, il chitarrista Zoltan Bathory non si contiene: “Penso sinceramente che sia qualcosa di enorme. I Bad Wolves sono sicuramente il fenomeno del momento, una band che ha tutte le carte in regola per crescere ancor più. I Megadeth non hanno bisogno di alcuna introduzione, sono semplicemente delle leggende. Il contributo offerto da Dave Mustaine alla scena metal è qualcosa di immenso. Lo considero il padre fondatore non del thrash metal, ma della musica heavy in generale, i suoi riff hanno influenzato intere generazioni di metalhead”.

L’invito dello stesso Mustaine è perentorio: “Solitamente è più semplice capire le cose dopo che sono successe. In questo caso però penso tu faccia un grosso errore nel non venire a uno degli show che ci vedranno protagonisti coi Five Finger Death Punch. Credo non dovresti lasciarti scappare l’occasione… Ci si vede presto!”.

Lo scorso Giugno MegaDave ha annunciato apertamente via social di avere un cancro alla gola contro cui sta combattendo a testa alta con le migliori cure: questo tour segnerà il suo grande ritorno sul palco nonostante la malattia.

Di seguito i dettagli dell’unica tappa italiana:

FIVE FINGER DEATH PUNCH

+ MEGADETH

+ Bad Wolves

Domenica 16 FEBBRAIO 2020 @ Alcatraz – MILANO

Apertura porte: 17.30

Inizio concerti: 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €50,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €60,00

Biglietti in prevendita su ticketone.it a partire dalle ore 9.00 del 13 settembre 2019.

Il MegaDeathPunch Tour toccherà 14 stati europei, partendo il 20 gennaio da Helsinki. Per info sui pacchetti VIP cliccate su www.fivefingerdeathpunch.com.

Il micidiale singolo “Blue On Black” (feat. BRANTLEY GILBERT, KENNY WAYNE SHEPHERD e BRIAN MAY dei QUEEN) è attualmente nella Top 10 delle canzoni più vendute negli USA e la pubblicazione del nuovo album dei Five Finger Death Punch è prevista per l’inverno 2020.

Print Friendly, PDF & Email