Problemi di salute per STING, a rischio il tour estivo?

672

…Che STING si sia spinto oltre il limite ultimamente? Di certo i ritmi serratissimi album/tour/album/tour alla sua veneranda età (67 anni suonati!), nonostante si mantenga sempre in grande forma (grazie anche allo Yoga), cominciano a presentare il conto anche all’instancabile ex Police.

Il suo stato di salute sta mettendo in allarme i molti fan, preoccupati per i recenti annullamenti di alcuni suoi concerti.

Dopo aver cancellato l’esibizione al Jazz Festival di Ghent, in Belgio dell’8 Luglio “causa malattia”, Sting ha annunciato con rammarico attraverso i suoi canali ufficiali (sito e social) che anche il concerto previsto stasera presso il Tollwood Summer Festival a Monaco di Baviera è stato cancellato. E nelle ultime ore sono state cancellate anche le esibizioni programmate a Stoccarda l’11 Luglio e Repubblica Ceca il 12 Luglio, per un totale di ben 4 concerti di seguito annullati.

Si fa cenno a consigli del suo medico personale“, ma cosa abbia portato alla decisione drastica e immediata non è stato però specificato.

Sting non si sente ancora bene. Il dottore gli ha consigliato di non esibirsi. I biglietti verranno rimborsati preso il punto vendita a partire dalle ore 10:00 di domani. Ci scusiamo con i fan per ogni disagio causato“.

Sting ha in programma due concerti anche in Italia a breve: il 29 LUGLIO a Lucca e il 30 LUGLIO a Padova per cui sono ancora disponibili biglietti in prevendita qui.

Il “My Songs” tour europeo di Sting, accompagnato dalla sua fidata band, è particolarmente dinamico e divertente, incentrato com’è sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei THE POLICE, costellata di successi e premi tra cui 16 Grammy Awards: “Englishman in New York”, “Fields of Gold”, “Shape of My Heart”, “Fragile”, “Desert Rose”, “Every Breath You Take”, “Roxanne”, “Message in a Bottle”, “So Lonely”, “Next To You” e tante altre in scaletta…

Alcune voci non confermate parlano di laringite acuta Auguriamoci che l’entourage diffonda qualche dettaglio in più per fugare le preoccupazioni, che l’emergenza rientri al più presto e che gli appuntamenti italiani restino confermati.

In ogni caso Sting si esibirà anche il 29 OTTOBRE 2019 al Mediolanum Forum di Assago (MILANO) e i biglietti sono già in prevendita a 60 euro + dp.

Print Friendly, PDF & Email