Tittoni Food Festival

119
Fa caldo? Per chi quest’anno non è ancora passato da Parco Tittoni, a Desio (Mb), il weekend che arriva è il momento giusto per approfittare del fresco all’ombra dei suoi alberi, e magari cenare con qualcosa di speciale. 
Il Tittoni Food Festival (28,29 giugno dalle ore 18, 30 giugno dalle 12, ingresso gratuito) è una vera fiera dei sapori dove, oltre al classico cibo di strada, potrete trovare produttori da tutta Italia, laboratori di cucina, musica dal vivo, wine corner e birre artigianali.
 
Per la prima volta l’area solitamente riservata a Parco Tittoni sarà estesa, includendo anche la strada antistante il cancello d’ingresso del parco e il piccolo parco adiacente. 

L’offerta proposta da oltre 20 operatori street food provenienti da tutta Italia, va dalla cucina asiatica (thai e giapponese) alle grigliate argentine fino ad alcuni classici della cucina “on the road” italiana: panino al lampredotto, supplì alla romana, fritto misto di pesce, pizza fritta , arrosticini, panzerotti, hamburger di fassona, cannolo siciliano e tanto altro. 
 
Un vero e proprio villaggio del cibo, dove oltre al consumo in loco sarà possibile comprare prodotti genuini direttamente dall’azienda agricola produttrice. Saranno allestite speciali aree “relax”, sia nell’area “street food” sia nell’area interna dinanzi al palco e sotto le frasche del “boschetto stage”, dove i più piccoli troveranno un’area a loro dedicata e i più grandi potranno ripararsi dalla calura estiva. 

Preparatevi ad un viaggio nel mondo enogastronomico italiano e internazionale, aprite i vostri sensi al Tittoni Food Festival.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.