RAMMSTEIN: in Italia a Luglio 2020

656

Che i RAMMSTEIN in questo momento siano una delle più grandi rock band al mondo è sotto gli occhi di tutti, soprattutto dopo l’uscita (il 17 Maggio 2019) del settimo album “Rammstein” (Virgin/Universal), accolto con entusiasmo sia dal pubblico sia dalla critica e subito balzato ai vertici di tutte le classifiche europee. Il disco è stato prodotto da Olsen Involtini insieme alla band: composto da 11 nuove canzoni tra cui “Zeig Dich” e i due singoli Radio e Deutschland (che hanno superato complessivamente la cifra record di 100 milioni di streaming e visualizzazioni tra Spotify e YouTube), il nuovo disco è il primo dei Rammstein da “Liebe Ist Fur Alle Da” del 2009.

La prima parte del tour negli stadi è andata quasi tutto esaurito a tempo record e già sono state pianificate le 18 date della prossima estate, Italia compresa!

L’ultima volta che abbiamo visto la band tedesca su un palco italiano risale ormai al 2016: ci sarà dunque una nuova occasione per assistere al loro mega-show che sta lasciando a bocca aperta il grande pubblico con un’incredibile produzione ricca di effetti scenografici, fuochi d’artificio e colpi di scena a rendere questo evento un’imperdibile esperienza collettiva.

RAMMSTEIN – “Europe Stadium Tour 2020”

Lunedì 13 LUGLIO 2020 @ Stadio Olimpico Grande Torino – TORINO

Special guest: ore 19.30

Inizio show Rammstein: ore 21.00

Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €62,00 + d.p.

La prevendita dei biglietti sarà disponibile venerdì 5 luglio a partire dalle ore 11.00 su eventim.com/rammstein. Ricordiamo che il biglietto sarà nominale.

I RAMMSTEIN sono stabilmente dal 1994: Christoph “Doom” Schneider (batteria), Christian “Flake” Lorenz (tastiere & synth), Oliver Riedel (basso), Paul Landers (chitarra), Richard Z. Kruspe (chitarra solista) e Till Lindemann (voce).

Print Friendly, PDF & Email