Consolidato il ruolo nella Monza Resegone come punto di riferimento per tutti coloro che amano questo sport all’interno del territorio della Brianza. Straordinario successo per la 59esima edizione della maratona notturna che si è conclusa domenica mattina e che ha visto la partecipazione di 786 atleti suddivisi in 262 squadre.
La squadra più veloce è stata l’Atletica Desio, che ha raggiunto Capanna Monza col tempo di 3:08:54: i componenti erano Giuseppe Molteni, Tariq Baamarouf e Ahmed Nasef. Seconda classificata la squadra Affari&Sport Sq. A di Villasanta con al pettorina numero 175 con un tempo di 03:09:22, al gradino più basso del podio Falchi Lecco Kapriol di Lecco con un tempo di 03:13:45.
La prima squadra tutta al femminile invece è stata la Me.Pa. Assicurazioni Ladies di Monza che ha raggiunto la vetta in 3:57:56 e si è classificata 14a in assoluto. Per quanto riguarda invece la prima terna mista si tratta Fò Di Pe di Valbrembo che ha percorso i 42 km in un tempo di 3:45:06 che si è classificata 10a in assoluto.
Qui di seguito il link con tutti i tempi di arrivo delle squadre link.
Le premiazioni ufficiali si terranno venerdì 28 a partire dalle ore 21:00 presso la Candy Arena (palazzetto dello sport) di Monza in viale G.B. Stucchi.
Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteOlimpiadi, Sala, per la governance no agli amici degli amici
Articolo successivoC’era una volta il solito cliché.
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati