PRIMAL FEAR: Francesco Jovino lascia la band, annunciato il nuovo batterista

929

Francesco Jovino, orgoglio batteristico italiano nel mondo, lascia i PRIMAL FEAR.

Questo il suo comunicato ufficiale diramato oggi:

Cari amici e fan, come già avete appreso nelle ultime ore non sono più il batterista dei Primal Fear. Lascio per motivi privati ma ci sono cose nuove che mi aspettano. Voglio ringraziare la band e la crew per i quattro fantastici anni trascorsi assieme on the road e auguro a tutti loro il meglio per il futuro. Quando ci saranno notizie più definite sui i miei prossimi progetti sarete i primi a saperlo! Stay heavy, ci risentiamo presto. Cesco”.

I Primal Fear hanno già annunciato il nome del loro nuovo batterista: si tratta di Michael Ehré (GAMMA RAY) che si unirà alla band con effetto immediato durante il tour già in corso.

Così i Primal Fear salutano ufficialmente Cesco: “Benvenuto Michael nel Metal Commando: siamo orgogliosi di poter lavorare con te! Un grazie a Francesco Jovino per aver pestato duro con noi per quattro anni in giro per il mondo. Cesco, auguriamo a te e famiglia tante cose belle e il nostro miglior in bocca al lupo per i tuoi prossimi progetti”.

Il frontman Ralf Scheepers ha aggiunto: “Che batterista! Conosco Michael da molto tempo e ho sempre seguito il suo lavoro: condividere il palco in giro per il mondo con un talento e una persona meravigliosa come lui, non può che rendermi entusiasta! Felice di darti il benvenuto a bordo!”

Entro fine anno i Primal Fear entreranno in studio per incidere il nuovo album che inaugurerà il nuovo contratto con Nuclear Blast. Si tratta di un grande ritorno per i metaller teutonici che avevano inciso i loro primi sei album (dal 1998 al 2005) proprio per la famosa etichetta tedesca.

 

Print Friendly, PDF & Email