“Buona e (cattiva) sorte” il nuovo singolo di Tiziano Ferro

1238

“Buona e (cattiva) sorte” è il primo estratto dal nuovo album di Tiziano Ferro “Acetto Miracoli”.  Il singolo sarà in radio da venerdì 31 maggio.
“Buona (Cattiva) Sorte rappresenta per me la rinascita – commenta Tiziano Ferro– È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove.

In Buona (Cattiva) Sorte la voce e la melodia di Tiziano Ferro si fondono con gli interventi vocali e l’inconfondibile stile di Timbaland, che lo ha prodotto. Il brano rappresenta l’unione tra la scrittura di Ferro e il beat del producer americano, è una hit soulful senza confini geografici né di genere.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteInter: fuori Spalletti, arriva Conte
Articolo successivoOrdina gazzosa ma all’interno c’è acido, 14enne in ospedale
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati