Concerto ad alta quota con Pelù, Carboni, Noemi e The Kolors

0
391

Il ghiacciaio Presena (Ponte di Legno, Bs) a Pasquetta si è trasformato nel palcoscenico della festa di fine stagione, il “Winter Closing Party” che è stato il  coronamento di un intero inverno a suon di musica. Ai 2.700 metri di quota di Capanna Presena, di fronte ad un ghiacciaio particolarmente bianco ed innevato dove si continuerà a sciare fino al 19 maggio e ad un pubblico festoso di 1.500 persone, si sono esibiti nel loro primo concerto ad alta quota quattro assi della musica italiana.
Ad aprire il concerto alle ore 14 sono stati i The Kolors, che hanno portato una carica pazzesca tra il pubblico, alternando i loro successi (una su tutte: la bellissima “Pensare male”) ad alcune cover di artisti internazionali come per esempio “Radio Ga Ga” dei Queen, con tutti i presenti che battevano le mani a ritmo: l’atmosfera si è immediatamente riscaldata. Anche il meteo ha fatto la propria parte, regalando un bellissimo pomeriggio di sole. A seguire, sul palco è salita Noemi che con la sua voce graffiante ha interpretato con grande intensità le sue canzoni più conosciute, da “Vuoto a perdere” a “Non smettere mai di cercarmi”. Sul palco è poi arrivato Luca Carboni con le sue “Mare mare” e “Luca lo stesso” ed infine, attesissimo, Piero Pelù che ha salutato i “ragazzacci” ed ha fatto infiammare immediatamente l’atmosfera sulle note di “Io ci sarò” e “Regina di cuori”.


“Un grande successo per questa prima volta di un evento musicale importante sul ghiacciaio Presena,- ha commentato Michele Bertolini, consigliere delegato del Consorzio Pontedilegno-Tonale- sempre nel rispetto della natura e quindi con un’adeguata regolazione dei decibel che non hanno però limitato la grande voglia di festa e musica dei partecipanti!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.