ACHILLE LAURO: l’atteso tour rimandato ad Ottobre, Festival estivi confermati

479

Si informa che le 6 date nei club del tour di ACHILLE LAURO sono state rinviate in blocco a ottobre, secondo il seguente calendario: 

ACHILLE LAURO – Rolls Royce Tour 2019

Giovedì 3 OTTOBRE @ Tuscany Hall – FIRENZE

(nuova data a recupero del 23 maggio)

Venerdì 4 OTTOBRE @ Atlantico Live – ROMA

(nuova data a recupero dell’11 maggio)

Lunedì 7 OTTOBRE @ Fabrique – MILANO

(nuova data a recupero del 19 maggio)

Giovedì 10 OTTOBRE @ PalaEstragon – BOLOGNA

(nuova data a recupero del 24 maggio)

Venerdì 11 OTTOBRE @Teatro della Concordia – Venaria Reale (TORINO)

(nuova data a recupero del 18 maggio)

Domenica 13 OTTOBRE @ Casa della Musica – NAPOLI

(nuova data a recupero del 10 maggio)

Con queste parole Achille Lauro ha commentato sui suoi social questa decisione improvvisa: “Quando avevamo comunicato le date del tour, sapevamo che avrei partecipato a Sanremo ma mai avrei immaginato che quell’esperienza sarebbe stata per me un successo così importante. Appena terminato il Festival, abbiamo passato giorni e notti in studio per chiudere il nuovo album. Sarà un album unico, rivoluzionario e abbiamo deciso di spostare le date del tour ad ottobre perché io possa incontrare tutti agli instore e al tempo stesso preparare e portare sul palco lo show più imponente che io abbia mai fatto. Ringrazio quanti di voi, tantissimi, avevano già acquistato i biglietti in prevendita mostrandomi un affetto e una presenza che davvero non mi aspettavo così massiccia. L’organizzazione del tour vi fornirà tutte le informazioni utili per la gestione dei biglietti, che in ogni caso restano validi per le nuove date. Grazie. Ci vediamo agli instore, questa estate in giro nei Festival più importanti e poi al ROLLS ROYCE TOUR”

I biglietti acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti. Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono farlo presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, ENTRO E NON OLTRE IL 28 MAGGIO 2019.

Restano invece confermate le date estive già annunciate:

Venerdì 7 GIUGNO @ Nameless Music Festival – BARZIO

Sabato 8 GIUGNO @ Core Festival – Zona Dogana – TREVISO

Giovedì 25 LUGLIO @ Udine Vola – Piazza Castello – UDINE

Mercoledì 14 AGOSTO @ SottoSopra Fest – Pala Live – LECCE

I biglietti per tutte le nuove date del tour, prodotto da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Per info www.friendsandpartners.it.

Il quinto album del rapper romano (all’anagrafe Lauro De Marinis, classe 1990), considerato il pioniere della samba trap, si intitola 1969 ed è uscito il 12 aprile 2019, con il nuovo singolo C’est la vie”, 23° della sua carriera. Lauro ha pubblicato a gennaio anche il libro Sono io Amleto”, un’autobiografia in forma romanzata. Ha inoltre avviato un progetto cinematografico che prevede la realizzazione di una trilogia sulla sua vita come docufilm con la regia di Sebastiano Bontempi e la produzione di Angelo Calculli: il primo film, in uscita nell’autunno 2019, si intitolerà “Achille Lauro No Face 1”.

Print Friendly, PDF & Email