MICK JAGGER operato al cuore: posticipato il tour dei ROLLING STONES

313

Svelato dal sito Drudge Report il problema di salute che ha costretto i ROLLING STONES a posticipare l’imminenteNo Filter Tour negli USA e in Canada: Sir MICK JAGGER dovrà al più presto sottoporsi ad un intervento al cuore per la sostituzione di una valvola cardiaca purtroppo danneggiata.

Pare che il ricovero a New York City sia programmato già per questa settimana, e benché l’intervento sia stato definito di routine, all’età di 75 anni non è comunque uno scherzo e Jagger dovrà poi concedersi qualche settimana di riposo assoluto nel post operatorio.

La situazione comunque è gestita con grande ottimismo e serenità, tanto che per i biglietti dei concerti posticipati non è prevista una modalità di rimborso, resteranno quindi validi gli stessi per le date riprogrammate non appena i medici daranno il nullaosta!

Mi spaice molto deludervi”, ha dichiarato Jagger in un comunicato ufficiale, “mi sento devastato nel trovarmi costretto a posticipare il tour, ma lavorerò molto duramente per poter tornare in pista il più presto possibile. Ancora una volta, mi scuso profondamente con tutti i fan colpiti quanto me da questo contrattempo”.

Il cantante si trova al momento a Miami con la famiglia ed è stato paparazzato in totale relax sulla spiaggia.

Il buon Mick oggi è un salutista provetto e seguendo il suo rigoroso regime alimentare (a base di pasta integrale, riso, pesce e pollo) e un costante esercizio fisico, dovrebbe tornare sul palco più in forma di prima entro l’estate.

 

Scarica la App

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.