Pavia, De Paoli: “mi ricandido a sindaco”

693

“Avere proposto una visione della città e avere costruito un percorso fatto di progetti è per un amministratore un compito ineludibile. In questi anni – ha dichiarato il primo cittadino uscente  Massimo De Paoli – ho lavorato molto, tanto è stato fatto e tanto altro resta ancora da fare. C’è da completare un cammino che su molte strade si è fermato perché non condiviso da chi avrebbe dovuto sostenerlo.
Allora, raccogliendo l’appello di tanti pavesi, mi ricandido con la lista civica Cittadini per Depaoli per valorizzare quanto fatto e chiamare a raccolta tante nuove energie per superare gli ostacoli che hanno frenato fino a ora.” De Paoli in una nota fa sapere che “l’appello a sostenere questa scelta si rivolge a tutti i cittadini che condividono l’idea di una Pavia sostenibile, viva, coesa, aperta e chiedono coerenza nella azione di governo”.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteIl Viminale: a Seregno no infiltrazioni mafiose
Articolo successivoArrestato in Ungheria Piero Pini, re valtellinese delle bresaole
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati