THE STRUTS sono passati a farci visita nei nostri studi sabato 2 Marzo 2019, all’alba del loro attesissimo concerto sold out ai Magazzini Generali di Milano… Si sono divertiti a regalarci in esclusiva per Linea Rock due versioni unplugged delle loro smash-hit “Primadonna Like Me” e “Body Talks”, tratte dal loro ultimo album Young & Dangerous (2018). E ora noi le regaliamo a tutti voi Linearockers, con la magica regia audio e video del buon Jacopo Dani… Ce le meritiamo tutte visto che il nostro Marco Garavelli passava gli Struts in radio in Italia ben prima che diventassero il fenomeno che sono ora!

Il loro sound british rock nel DNA ma di respiro internazionale ha conquistato le classifiche e messo d’accordo tutti gli appassionati di Rock… quello sfacciato, pomposo, sgargiante ma irresistibile… quello fatto di belle canzoni, look vincente e grandi show, come non se ne vedevano da tanto, troppo tempo, e che non a caso stanno registrando il tutto esaurito in ogni angolo di mondo!

Protagonista indiscusso è il frontman Luke Spiller, uno che la sa lunga, con quel pizzico di sacrosanta e sarcastica arroganza che non guasta mai, notevole e divertente quanto i suoi costumi di scena… Eppure l’alchimia è quella della vera band, che ha attitude e carisma da vendere! E come se la suonano, one take e via…

Perfino i ROLLING STONES li hanno pretesi sul palco con loro… vi sembra poco?!

Che siano proprio gli Struts il futuro del rock’n’roll?

E allora su il volume: buona visione e buon ascolto!!!!

La videointervista esclusiva realizzata dalla nostra Barbara Caserta con tutta la band la trovate sul nostro canale You Tube QUI:

 

Body Talks – Unplugged

 

Primadonna Like Me – Unplugged

Very special thanks a Universal Music Italia.

Print Friendly, PDF & Email