Sequestrata cocaina al valico di Como-Brogeda [Video]

195

I militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali, nel corso dei quotidiani controlli svolti presso il valico di Como-Brogeda in ingresso nel territorio italiano, hanno scoperto e sequestrato a bordo di un pullman “Flixibus” proveniente dal Belgio un panetto di cocaina.
I militari, su segnalazione di Gaby, nuovo arrivato tra i cani antidroga della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso, hanno controllato il vano bagagliaio dell’autobus.
A destare sospetti è stato un borsone rosso che emanava un forte odore di ammoniaca. Dopo una più accurata ispezione veniva scoperto il panetto di cocaina di 1,2 kg lordi.
Dopo il ritrovamento le Fiamme Gialle hanno approfondito il controllo nei confronti di tutti i passeggeri a bordo. Al termine degli accertamenti la cociana gli altri oggetti contenuti nel borsone venivano posti sotto sequestro a carico di ignoti non essendo emersi elementi idonei a ricondurre il bagaglio ad un passeggero specifico.

Guardia di Finanza Ponte Chiasso scopre cocaina

I militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso nel corso dei quotidiani controlli svolti presso il valico di Como-Brogeda in ingresso nel territorio italiano, hanno scoperto e sequestrato a bordo di un pullman “Flixibus” proveniente dal Belgio un panetto di cocaina.

Publiée par Radio Lombardia sur Mercredi 20 février 2019

Print Friendly, PDF & Email