Presentato il programma del Carroponte, si inizia con Ska P

404

Il Comune di Sesto San Giovanni affida a HUB MUSIC FACTORY la gestione e direzione artistica del CARROPONTE. Ieri è stato presentato il programma.
Sono già in prevendita infatti i biglietti per i concerti di SKA-P (27 giugno), BASTILLE (3 luglio), GEMITAIZ (11 luglio), THE WHITE BUFFALO (16 luglio), THE DARKNESS (20 luglio) e SICK OF IT ALL (11 agosto), artisti internazionali dal fortissimo seguito, ai quali – è notizia dell’ultimo minuto, si aggiungono FLOGGING MOLLY + DESCENDENTS (25 giugno) e GRUPO COMPAY SEGUNDO de BUENA VISTA SOCIAL CLUB (24 luglio).

Ma Hub Music Factory non si è mai concentrata solo sul lato musicale dell’intrattenimento: l’agenzia ha infatti sviluppato con successo format legati anche al food and beverage, manifestazioni che hanno visto un grande riscontro di pubblico, non si sono limitate peraltro a configurarsi come semplici eventi enogastronomici, ma come veri e propri appuntamenti culturali. Come pure non mancheranno eventi di intrattenimento di varia natura.

Si parte con l’IRISH FEST il 15-16-17 marzo: degustazione di cibi e bevande tipici dell’Irlanda accompagnate da una ricca serie di iniziative collaterali, che arricchiscono l’esperienza di tutti i partecipanti rendendo la festa un evento a 360°.

28-29-30-31 marzo FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA POLPETTA .In collaborazione con Meatball arriva a Carroponte uno dei festival più golosi d’Italia. Diversi stand proporranno tante varianti del celebre piatto italiano per quattro giornate ricche di sapori e divertimento. Il sabato sera proporremo il contest “Man vs Meatball” con premiazioni per i partecipanti più affamati.

5-6-7 aprile STREET FOOD FESTIVAL. Tre giorni dove poter gustare tantissimi prodotti della cucina italiana e non, un trionfo di prelibatezze che esprimono appieno i valori dell’arte culinaria più vera e autentica. Offrendo al pubblico un’esperienza gastronomica unica e in linea con uno stile di vita giovanile e al passo coi tempi.

19-20-21-22 e 26-27-28-29 settembre OKTOBER FEST. Musica, vivacità, folklore: è questa l’atmosfera che si respirerà alla festa della birra che si terrà in concomitanza con il famosissimo Oktoberfest di Monaco. Ad accogliere il pubblico una grande tensostruttura allestita in vero stile Bavarese, lo staff in abbigliamento caratteristico servirà Birra a volontà in grossi boccali proprio come al festival tedesco. Ad accompagnare le birre dell’Oktoberfest non mancheranno i classici stand food bavaresi con wurstel e crauti, stinco con patate, currywurst, bratwurst, schnitzel e molto altro.

25 settembre THIRD USIP WORLD POLICE GAME Quest’anno la regione Lombardia sarà teatro del terzo campionato mondiale delle forze di polizia e di polizia locale. Il campionato si terrà dal 19 al 26 settembre e coinvolgerà diversi comuni lombardi. I corpi di polizia provenienti da tutto il mondo si sfideranno in svariate discipline sportive. Siamo fieri di annunciare che il 25 settembre, ospiteremo la cerimonia di chiusura; questa è una grande occasione per internazionalizzare ulteriormente la figura di Carroponte.

4-5-6 ottobre CARROWINE Lanciato da Saten nel 2017, arriva quest’anno alla terza edizione. Un evento ormai affermato sul territorio lombardo che, per i numeri che genera in termini di affluenza e di bottiglie vendute, si è ormai imposto come un must nel palinsesto annuale della categoria, a livello nazionale. L’obiettivo del CarroWine è quello di promuovere il Made in Italy e di creare una fiera mercato dove chi compra può parlare direttamente con chi produce.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteFinto dentista denunciato a Besana Brianza (Mb)
Articolo successivoA Palazzo Reale la grande mostra dedicata ad Antonello Da Messina
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati