“Preach”, il nuovo John Legend [VIDEO]

239

Recentemente consacrato nell’olimpo dei vincitori di EGOT (Emmy, Grammy, Oscar, Tony Awards), il cantautore  JOHN LEGEND torna con un nuovo singolo: “PREACH” (Columbia Records), questo il titolo del brano, entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 22 febbraio.

Il videoclip ufficiale, diretto da Dominique DeLeon, è il primo a utilizzare la funzione di raccolta fondi di YouTube che invita gli utenti a dare il proprio contributo a FREEAMERICA attraverso il pulsante “fai una donazione”.
FREEAMERICA ha l’obiettivo di amplificare le voci degli individui colpiti da errori del sistema giudiziario penale americano e di coloro che stanno lavorando per cambiarlo. Sfidando gli stereotipi e abbattendo le barriere cerca di porre fine alla carcerazione di massa a favore di comunità giuste ed eque diffuse in tutti gli Stati Uniti.

“L’idea alla base della canzone è che a volte possiamo essere frustrati da alcune notizie o da quello che sta succedendo e questo provoca qualcosa dentro di noi. Diventiamo indifferenti? Siamo coinvolti? Ne parliamo semplicemente o facciamo qualcosa?”, così commenta John Legend.

Commenti FB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.