I Maroon5 protagonisti del Super Bowl (VIDEO)

248

I MAROON5 sono stati protagonisti ieri sera dell’halftime Show della 53esima edizione del Super Bowl. Lo show, in diretta da Atlanta (Georgia), ha visto sul palco oltre ai MAROON5 anche Travis Scott e Big Boi.

In circa 13 minuti di show, ormai diventato una tradizione durante l’evento sportivo più importante per gli Stati Uniti, la band di Adam Levine ha infiammato lo stadio con successi come “Harder to Breathe”, “This Love” (Oro in Italia), l’ultimo singolo “Girls Like You” che ha superato quota 3.5 miliardi di stream globali e che hanno presentato live accompagnati da un coro Gospel, “She Will Be Loved” (Platino in Italia), “Sugar” (3 dischi di Platino in Italia) e “Moves Like Jagger” (Multiplatino in Italia). A condividere il palco del Mercedes-Benz Stadium Travis Scott con “Sicko mode” e Big Boi con “The Way You Move”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteA 81 anni gestiva la piazza di spaccio a San Siro
Articolo successivoC’era una volta la politica.
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati