Sarebbe stato ucciso con un colpo di pistola l’uomo trovato verso le 12.30  in una campo alla periferia di Rescaldina, in via Grigna. Si tratterebbe di un pregiudicato senegalese di  54 anni residente a Borgomanero (NO).

Le indagini dei carabinieri di Legnano sembrano propendere per un regolamento di conti nell’ambiente dello spaccio di droga. Da un primo esame del medico legale sul corpo, è stato individuata una ferita all’addome compatibile con un colpo di arma da fuoco e il foro d’uscita del proiettile sulla schiena. Inoltre, è stato evidenziato un colpo di un corpo contundente alla testa probabilmente sferrato con una mazza o un bastone.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteC’era una volta la scuola.
Articolo successivoIncendi boschivi, codice arancione in quasi tutta la Lombardia
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati