Lega, insulti sui muri della sede di via Bellerio

79

“Questa notte a Milano i muri esterni della storica sede della Lega in via Bellerio sono stati deturpati con scritte spray rosse contro il nostro movimento”. Lo comunica il deputato del Carroccio e segretario della Lega Lombarda Paolo Grimoldi.

“L’anno nuovo purtroppo comincia in continuità con quello precedente, procedendo nell’escalation di aggressioni alle sedi della Lega, con vandalismi, buste con proiettili, scritte spray con minacce e insulti, vetrate infrante e purtroppo anche attentati incendiari ed esplosivi (tre da luglio nelle nostre sedi in Lombardia), senza contare i fantocci di Salvini bruciati nei cortei studenteschi”.

Interviene anche il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana: “Purtroppo anche il nuovo anno si è aperto con alcuni atti di violenza contro le sedi della Lega: gli insulti apparsi questa notte sulle mura dello storico quartier generale di Via Bellerio a Milano sono solo l’ennesimo, inaccettabile episodio di una lunga serie” commenta Fontana su Facebook. “Rinnovo il mio appello ad abbassare i toni e a riportare il confronto nei binari della democrazia – aggiunge il governatore – ricordando che comunque noi andremo avanti, senza farci intimidire da chi non riesce ad esprimersi in modo civile”.

Print Friendly, PDF & Email