Trovato il corpo di Mattia Mingarelli il 30enne scomparso in Valmalenco

210
“Il corpo senza vita di Mattia Mingarelli, l’uomo di 30 anni originario di Albavilla e scomparso dallo scorso 7 dicembre in Valmalenco è stato ritrovato nel bosco non lontano dal rifugio Braschi, a Chiesa Valmalenco dove era stato visto prima di far perdere le proprie tracce. Il rifugio era stato perquisito e posto sotto sequestro dall’autorità giudiziaria.” Lo riporta La Provincia di Como che precisa che “non si conoscono, al momento, le cause del decesso.”.

Le ricerche, alle quali ha partecipato anche la VII Delegazione Valtellina – Valchiavenna del Soccorso alpino, erano partite subito. Il giorno dopo era stato ritrovato vivo il suo cane.  Il luogo del ritrovamento è a circa 1800 metri di quota, poco distante dal rifugio Barchi e dalla baita in uso alla famiglia del giovane. Sono in corso le indagini della Procura di Sondrio.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteClaudio Baglioni, aggiunta quinta data a Milano
Articolo successivoRobbiate (Lc), uccide la madre a martellate e tenta di togliersi la vita
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati