Il 26 MARZO 2019 al  MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO (Milano) de LE VIBRAZIONI celebrarmo i 20 anni di carriera della band che ha segnato la storia del pop-rock italiano. Sarà una grande festa  che vedrà la presenza sul palco di tanti amici artisti che hanno condiviso con Le Vibrazioni il loro lungo ed emozionante percorso. Biglietti disponibili su Ticketone.it (http://bit.ly/LeVibrazioniForum).

Nell’attesa di salire per la prima volta sul palco del Forum e far cantare il pubblico con i suoi grandi successi, a febbraio 2019 la band si esibirà in alcuni dei più prestigiosi club internazionali nel “COSÌ SBAGLIATO – EUROPEAN TOUR”. Queste tutte le date del tour europeo:

5 febbraio – Madrid @ Cafè Berlin

6 febbraio – Barcellona @ Razzmatazz

8 febbraio – Parigi @ La Boule Noire

9 febbraio – Bruxelles @ VK

10 febbraio – Liverpool @ Invisible Wind Factory

11 febbraio – Dublino @ Whelan’s

12 febbraio – Londra @ 02 Academy Islington

14 febbraio – Amsterdam @Q-Factory

16 febbraio – Berlino @ Cassiopea

Commenti FB
Articolo precedenteTrenord taglia i servizi, la denuncia di Legambiente
Articolo successivoC’era una volta la città dei vecchi.
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.