Blitz dei carabinieri a Zingonia, il plauso di Salvini

115

Blitz dei carabinieri a  Zingonia, in provincia di Bergamo. Sono stati trovati 4 chili di droga tra cocaina e hashish. Sono stati scoperti anche 15 stranieri irregolari che vivevano da abusivi negli appartamenti chiusi: si tratta di marocchini, tunisini e nigeriani. Sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di clandestinità e accompagnati in questura a Bergamo per la relativa espulsione amministrativa.
In azione decine di carabinieri, con il nucleo cinofilo e l’elicottero.  Sono inoltre stati arrestati in flagranza di reato tre giovani spacciatori marocchini, irregolari sul territorio nazionale, rispettivamente di 18, 19 e 20 anni e trovati in possesso di circa 3 etti e mezzo di hashish divisi in varie parti e diverse decine di dosi di cocaina.

“Famigerate torri di Zingonia, maxi-blitz con circa 50 carabinieri, trovati clandestini e chili di droga. È l’ultimo atto prima dell’abbattimento, che comincerà a febbraio. Contro degrado, criminali e mafiosi le nostre ruspe non si fermano. Grazie alle forze dell’Ordine, passiamo dalle parole ai fatti” ha commentato il Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Print Friendly, PDF & Email