“Radio: Informazione e intrattenimento nell’era 4.0”, appuntamento a Palazzo Pirelli

373

Si svolgerà mercoledì 21 novembre dalle ore 9,30 presso la Sala Pirelli primo piano di Palazzo Pirelli, ingresso da via Fabio Filzi, 22, il convegno dal titolo “Radio: Informazione e intrattenimento nell’era 4.0”- Prospettive in onda -.

Una manifestazione organizzata dal gruppo consiliare Forza Italia di Regione Lombardia e promossa, in modo particolare dal consigliere regionale Angelo Palumbo, presidente della V Commissione Territorio e Infrastrutture che porterà i saluti istituzionali.

Fra gli ospiti Gian Luca Busi, CEO di 22 hbg, Nicola Franceschini, giornalista e direttore di FM World, Pierantonio Idini, Station Manager NSL, Franco Lazzari, ideatore di Radio Fenomeni, Filippo Grondona, speaker di Radio Globo, Fabio Duranti, editore, Massimo Lualdi, avvocato, giornalista e direttore di Newslinet e Luca Levati, direttore responsabile di Radio Lombardia. Modererà il tavolo Patrizia Cavallin di Radio Otto FM. Prevista la diretta dell’evento su Radio Radio Tv.
La manifestazione è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti ed è accreditata come corso di formazione per l’ordine dei giornalisti della Lombardia.

Print Friendly, PDF & Email