BON JOVI: annunciato il tour europeo 2019, Jon chiama i fan italiani allo Stadio di Zurigo

4028

Annunciate le date del This House Is Not For Sale Tour Europa 2019 dei BON JOVI.

La cattiva notizia è che a questo giro il tour della band del New Jersey non toccherà l’Italia per ragioni logistiche.

Ma Jon e i Bon Jovi amano l’Italia e i fan italiani, soprattutto dopo l’accoglienza calorosa al concerto San Siro 2013 con un’incredibile coreografia che ha fatto il giro del mondo, e per questo sarà organizzata un’operazione mai avvenuta prima per volere esplicito di Jon.

Jon Bon Jovi chiama in adunata i fan italiani il 10 Luglio 2019 a Zurigo, dove, per la prima volta in un concerto, verrà dedicato un intero settore del Letzigrund Stadion proprio ai fan italiani, per creare un intero “Italian Block” e sventolare le nostre bandiere e vivere un’altra emozione.

L’Italian Block di Zurigo sarà gestito dal Bon Jovi Club Italia che avrà a disposizione anche la biglietteria per tutti coloro che vorranno condividere questa nuova grande esperienza. Oltre a colorare il settore dello stadio il BJCI organizzerà anche pullman dedicati da tutta Italia per raggiungere il Letzigrund Stadion.

Altre date facilmente raggiungibili dal nord d’Italia sono Monaco di Baviera in Germania e Klagenfurt in Austria, oltre alle capitali europee facilmente raggiungibili con voli low cost.

I biglietti dell’Italian Block, sector 19, saranno disponibili in prevendita al costo di CHF 190,75 cad a partire da venerdi 2 novembre ore 10,00. Il Bon Jovi Fan Club Italia metterà a disposizione un link diretto e una password esclusiva per l’Italian Block! A seguire anche info e dettagli su pullman e trasferta.

Stay tuned!!!

Print Friendly, PDF & Email