Tornano DEF LEPPARD e WHITESNAKE a Milano a Giugno, insieme!

1324

Dopo ben 13 anni tornano in concerto in Italia gli hard rockers inglesi DEF LEPPARD, con uno special guest d’eccezione, i WHITESNAKE di David Coverdale, in quello che è a tutti gli effetti un co-headlining tour (come già quello in suolo americano con i Journey) di vere e proprie leggende che hanno fatto la storia dell’Hard Rock internazionale! 100 Milioni di dischi venduti gli uni (dal 1980) e 50 gli altri (dal 1978).

Erano state già annunciate proprio in questi giorni altre date europee tra cui la partecipazione dei Leps ai festival Download e Rock The Ring, il che aveva riacceso le speranze per i fan italiani.

Sull’onda del 30° anniversario dall’uscita del loro album capolavoro al multiplatino “Hysteria” (7 singoli piazzati in vetta alle classifiche e la magica produzione di Mutt Lange), ripubblicato in una versione deluxe arricchita e rimasterizzata nell’estate 2017, Joe Elliott e compagni sono anche candidati all’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame per il 2019 insieme a Radiohead, Rage Against The Machine e The Cure.

Un’accoppiata esclusiva per l’evento hard rock più caldo dell’estate!

… e allora che let’s rock rock ‘til we drop!!

DEF LEPPARD + WHITESNAKE Tour 2019

Mercoledì 19 GIUGNO 2019 @ Mediolanum Forum – Assago (MILANO)

Apertura cancelli ore 18:00

Inizio concerti ore 20.00

Prezzo del biglietto: a partire da €65,00 + d.p.

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 10.00 di giovedì 25 OTTOBRE 2018 sul circuito TicketOne.

L’ultimo album di inediti dei Def Leppard è l’omonimo targato 2015.

Il nuovo album dei Whitesnake è in programma per inizio 2019 e si intitolerà “Flesh & Blood”… “Abbiamo registrato 18 canzoni”, anticipa il chitarrista Joel Hoekstra, “ricche di tutti gli elementi classici tipicamente a là Whitesnake! Come sempre non manca l’influenza blues degli esordi e il tocco Deep Purple e c’è anche lo spirito della ‘Geffen era’. Poi ci sono elementi che David definisce un nuovo territorio inesplorato, a caccia di nuova ispirazione. Di tutto un po’, ma col marchio di fabbrica che tutti amiamo: il Serpente Bianco saprà sorprendervi, ancora una volta”.

Print Friendly, PDF & Email