Tornano DEF LEPPARD e WHITESNAKE a Milano a Giugno, insieme!

789

Dopo ben 13 anni tornano in concerto in Italia gli hard rockers inglesi DEF LEPPARD, con uno special guest d’eccezione, i WHITESNAKE di David Coverdale, in quello che è a tutti gli effetti un co-headlining tour (come già quello in suolo americano con i Journey) di vere e proprie leggende che hanno fatto la storia dell’Hard Rock internazionale! 100 Milioni di dischi venduti gli uni (dal 1980) e 50 gli altri (dal 1978).

Erano state già annunciate proprio in questi giorni altre date europee tra cui la partecipazione dei Leps ai festival Download e Rock The Ring, il che aveva riacceso le speranze per i fan italiani.

Sull’onda del 30° anniversario dall’uscita del loro album capolavoro al multiplatino “Hysteria” (7 singoli piazzati in vetta alle classifiche e la magica produzione di Mutt Lange), ripubblicato in una versione deluxe arricchita e rimasterizzata nell’estate 2017, Joe Elliott e compagni sono anche candidati all’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame per il 2019 insieme a Radiohead, Rage Against The Machine e The Cure.

Un’accoppiata esclusiva per l’evento hard rock più caldo dell’estate!

… e allora che let’s rock rock ‘til we drop!!

DEF LEPPARD + WHITESNAKE Tour 2019

Mercoledì 19 GIUGNO 2019 @ Mediolanum Forum – Assago (MILANO)

Apertura cancelli ore 18:00

Inizio concerti ore 20.00

Prezzo del biglietto: a partire da €65,00 + d.p.

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 10.00 di giovedì 25 OTTOBRE 2018 sul circuito TicketOne.

L’ultimo album di inediti dei Def Leppard è l’omonimo targato 2015.

Il nuovo album dei Whitesnake è in programma per inizio 2019 e si intitolerà “Flesh & Blood”… “Abbiamo registrato 18 canzoni”, anticipa il chitarrista Joel Hoekstra, “ricche di tutti gli elementi classici tipicamente a là Whitesnake! Come sempre non manca l’influenza blues degli esordi e il tocco Deep Purple e c’è anche lo spirito della ‘Geffen era’. Poi ci sono elementi che David definisce un nuovo territorio inesplorato, a caccia di nuova ispirazione. Di tutto un po’, ma col marchio di fabbrica che tutti amiamo: il Serpente Bianco saprà sorprendervi, ancora una volta”.

Scarica la App

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.