SLIPKNOT: primi headliners di BOLOGNA SONIC PARK a Bologna a Giugno 2019

2209

Il successo di Stupinigi Sonic Park ha spinto Vertigo e Reverse Agency ad espandere gli orizzonti e conquistare anche la città di Bologna. Dopo qualche anno di assenza l’Arena Parco Nord, venue storica che ha accolto gli show italiani di alcuni tra i più grossi artisti internazionali, riapre finalmente ai grossi concerti e si trasforma in BOLOGNA SONIC PARK, una lunga serie di eventi che si svolgeranno la prossima estate nella location di via Stalingrado.

E il primo grande evento dell’estate bolognese sarà quello che probabilmente verrà ricordato come uno dei più grossi raduni metal italiani.

Il prossimo 27 Giugno, direttamente dall’Iowa, dopo 3 anni di assenza dai palchi italiani, tornano nel nostro paese gli SLIPKNOT: una delle metal band più attese ed influenti degli ultimi 20 anni. Corey Taylor & co. sono pronti ad indossare nuovamente le loro (9) maschere, salire sul palco e suonare i loro brani a tutto volume per farci saltare ed urlare in una serata che rimarrà scritta nella storia dei live estivi più coinvolgenti di sempre.

Si tratterà di una giornata dominata dall’hard ‘n’ heavy, che vedrà avvicendarsi sul palco del BOLOGNA SONIC PARK anche altri grossi nomi del panorama metal internazionale e nazionale. Un bill a dir poco d’eccezione:

BOLOGNA SONIC PARK 2019

Giovedì 27 GIUGNO 2019 @ Arena Parco Nord – BOLOGNA

SLIPKNOT

Amon Amarth

Testament

Trivium

Lacuna Coil

Eluveitie

+ opening act 

Inizio concerti ore 13.30

Apertura cancelli ore 11.30 

Prezzo del biglietto: a partire da €65,00 + d.p.

Biglietti in prevendita su Ticketone a partire da mercoledì 24 ottobre 2018 ore 10.00

Rimanete sintonizzati per i prossimi annunci di Bologna Sonic Park.

Print Friendly, PDF & Email