ARISTOCRATS: domenica concerto spostato a Trezzo Sull’Adda

301

!ATTENZIONE!

BA City Factory comunica che a causa del provvedimento della questura di Milano che ha portato alla temporanea chiusura dei Magazzini Generali, il concerto della band THE ARISTOCRATS (trio prog/rock/fusion di talento mostruoso con Guthrie Govan alla chitarra, Bryan Beller al basso e Marco Minnemann alla batteria) avrà regolarmente svolgimento Domenica 30 SETTEMBRE 2018 ma presso il Live Club di Trezzo Sull’Adda (MILANO).

Tutti i biglietti acquistati in prevendita con la dicitura “Magazzini Generali” rimangono validi per la nuova location.

Chi volesse invece richiedere il rimborso del biglietto può farlo entro e non oltre il giorno 15 Ottobre 2018.

Di seguito tutte le modalità di rimborso ufficiali:

Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre martedì 31 luglio (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione I Commercio Elettronico).

THE ARISTOCRATS Tour 2018

Domenica 30 SETTEMBRE @ Live Club – Trezzo Sull’Adda (MILANO)

Biglietto: € 30,00 + prev.

Biglietti disponibili in prevendita sul circuito Ticketone (www.ticketone.it), relativi punti vendita e in cassa la sera del concerto.

 

 

Print Friendly, PDF & Email