Concerto benefico AISLA/GGM STUDIOS sabato 22 Settembre a Desio, ingresso gratuito

576

Il GGM STUDIOS è il sito web ufficiale italiano dedicato alla famosissima e pluripremiata band californiana dei TOTO, affermatasi negli anni per le numerose hit pop rock sfornate da musicisti riconosciuti tra i più talentuosi del pianeta.

Un momento molto difficile è arrivato nel 2015, con la scomparsa del bassista Mike Porcaro affetto da SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica, che ha inferto un duro colpo al gruppo dei Toto, una grande famiglia musicale (e non solo) da sempre.

Nasce così l’idea di un progetto chiamato GGM Project per contribuire al sostegno di iniziative concrete contro la SLA (www.ggmproject.com) che vede in prima linea il presidente del GGM Studios Domenico Turiano ed il chitarrista milanese Marco Ferrari, noto musicista italiano. L’ambizioso progetto ha avuto l’obbiettivo di riunire un team di musicisti famosi a livello internazionale per incidere due tracce che sono poi finite in un album chiamato “GGM Precious Time”, presentato ai microfoni di Linea Rock su Radio Lombardia.

Steve Porcaro, Leland Sklar, Bobby Kimball, Scott Page, Shannon Forrest, Wes Little, Fabrizio Grossi, Alessandro Del Vecchio sono i nomi dei musicisti che si affiancano a Marco Ferrari autore dei brani, Domenico Turiano e Mauro Ferrari. In occasione del concerto dei Toto a Milano lo scorso 10 Marzo 2018 presso il Mediolanum Forum di Assago è avvenuta la consegna ufficiale dell’assegno dei proventi raccolti alla band, e Steve Porcaro, ammirato e commosso, ha incaricato GGM Studios di consegnare la somma ad un’associazione italiana al fine di poter contribuire al sostegno di iniziative concrete contro la SLA in Italia, essendo il progetto di matrice italiana, seppur di respiro internazionale.

Steve Porcaro about GGM-Precious Time

[[[ A SPECIAL MESSAGE from a LEGENDARY MUSICIAN ]]]Mr Steve Porcaro Music himself has something really important to say about GGM-Precious Time, an incredible new project produced by GGMSTUDIOS OFFICIAL TOTO ITALIA and FM Music, and proudly promoted by Volcano Records & Promotion Check it out, share the video and join the fight against ALS (amyotrophic lateral sclerosis)!Further info onwww.ggmproject.com#CHANGESHAPPENING

Publiée par Volcano Records & Promotion sur Mardi 1 août 2017

L’indomani lo staff si è messo subito alla ricerca dell’associazione in territorio italiano ed alla fine ha deciso di sposare la causa di AISLA Onlus, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Siamo veramente orgogliosi di invitarvi tutti SABATO 22 SETTEMBRE 2018 alle ore 20.30, presso la Sala Congressi Banco di Desio di via Rovagnati N.1, Desio (MONZA BRIANZA), serata nella quale ci sarà la consegna dei proventi ottenuti dalle vendite del GGM Project (Volcano Records & Promotion).

Ciao a tutti Ragazzi…il grande Alessandro Del Vecchio invita tutti Sabato 22 Settembre alla "Sala Congressi del Banco di Desio" per una serata di grande musica e beneficenza!!! Non potete mancare!

Publiée par GGMSTUDIOS OFFICIAL TOTO ITALIA sur Jeudi 13 septembre 2018

Oltre alla consegna vera e propria dell’assegno da parte di GGM Studios, ci sarà l’esibizione live della PRECIOUS TIME PROJECT BAND con la straordinaria partecipazione di Alessandro Del Vecchio e dei MET, Modern Electric Trio.

INGRESSO GRATUITO, fino ad esaurimento posti.

Un’occasione unica per una causa importante sostenuta a gran voce, a suon di rock!

Print Friendly, PDF & Email